Via I Maggio, 63 29027

Casoni di Podenzano

Capitale Sociale € 3.000.000 I.V. Reg.Imprese: 008570203333

p.iva: 00857020333

La storia
Generazioni al servizio della logistica

L'azienda Mutti nasce nel 1947, grazie al Sig. Giuseppe Mutti che inizia l'attività trasportando carbone e legna tra le città di Piacenza e Milano. In seguito, con lo sviluppo industriale italiano nel settore chimico, l'azienda si specializza nel trasporto di chimici liquidi sfusi per far fronte alla crescente domanda.

Dopo più di trent'anni di consolidata esperienza nella logistica, nel 1984 nasce Mutti Spa. Sempre gestita dalla famiglia Mutti (con l’esperta guida del Presidente Angelo Mutti), la ditta si sviluppa e si afferma ben presto come azienda leader nei  trasporti in cisterne di prodotti liquidi pericolosi (ADR) e non.

Oggi Mutti Spa svolge la propria attività nella sede centrale di Podenzano, nei pressi della città di Piacenza (Italia). Il quartier generale e’ situato in una grande cascina ristrutturata, dove l'attività prosegue all'insegna dei valori familiari. Mutti occupa una posizione di tutto rispetto in Europa fra le principali aziende operanti nel settore dei trasporti e gestisce la propria attività su solide ed antiche basi, ma con lo sguardo rivolto al futuro.